Che cosa sta accadendo

Cari amici, desidero condividere un veloce aggiornamento su quello che sta accadendo a livello energetico e spirituale.

Molti di voi si saranno accorti che nelle ultime settimane l'energia è diventata molto pesante. Ci si stanca con maggiore facilità e per molto meno rispetto al passato passato.


Ciò è dovuto ad un grande cambiamento energetico che coinvolge principalmente il nostro Chakra di Base e, conseguentemente, tutto è nostro sistema incluso il Chakra della Corona.


Lo scopo di questo cambiamento è di facilitare il processo di ascensione.

Eliminando e guarendo traumi passati ed esperienze non positive appartenenti a questa e ad altre vite, si libera una quantità immensa di energia dal Chakra di Base e si aprono le porte ad una guarigione profonda di tutte le dinamiche familiari che riguardano le 7 generazioni antecedenti la nostra.


Affinché questo processo avvenga, affinché tutto posta svolgersi nel modo più bello e potente possibile, moltissima energia viene canalizzata attraverso il Chakra della Corona.

Per questo motivo i nostri due poli, il Chakra di Base e il Chakra della Corona, stanno lavorando molto intensamente.

Ecco perché ci si sente stanchi sia a livello fisico che spirituale.

Vi invito pertanto a prendere dei lunghi tempi di riposo evitando di stancarvi e persino evitando di meditare o canalizzare in questi giorni, così da agevolare la guarigione in atto.


Questo processo prevede che tutte le maschere cadano una ad una, che i poli si avvicinino fino a divenire un'unica cosa, che le strutture esistenti e basate sul vecchio paradigma della dualità crollino e lascino spazio all'Unità.


Muovendoci dalla terza alla quinta dimensione dobbiamo lasciare indietro molte cose rivolgerci principalmente a tutto quello che rappresenta unità, pace, armonia.

Sposteremo quindi il nostro centro dal Plesso Solare, sede dell'Ego, al Cuore sede dell'amore incondizionato.


Con questa luna piena di Febbraio abbiamo raggiunto un picco molto importante sia a livello energetico sia rispetto all'evoluzione umana.

Il mese di Marzo sarà un mese particolarmente benedetto dalla luce. Per goderlo appieno lasciate andare ogni freno ed ogni tensione. Abbandonatevi come non mai al flusso divino.

Buon viaggio.

Paola Cimarosti



#ascensione #spiritualità #paolacimarosti #crescitapersonale #crescitaspirituale

#quintadimensione

#crescitapersonale #crescitaspirituale

Recent Posts

See All